Sono aperte le candidature per il Servizio Civile Universale

Nella sezione del nostro sito Leggi il bando Servizio Civile Universale è possibile visionare il nostro progetto. Puoi presentare la tua domanda esclusivamente attraverso la piattaforma DOL, collegandoti con il tuo SPID. Domanda online (DOL)…

SERVIZIO CIVILE REGIONALE – GRADUATORIE DEFINITIVE

Nella sezione del nostro sito BANDO REGIONALE 2023 trovi le GRADUATORIE DEFINITIVE del progetto JUNIOR IN AZIONE, del bando di Servizio Civile Regionale Volontario.Consulta le graduatorie definitive attraverso il tuo NUMERO DI RIFERIMENTO DOMANDA, che…

SERVIZIO CIVILE REGIONALE – CALENDARI COLLOQUI DI SELEZIONE

Nella sezione del nostro sito BANDO REGIONALE 2023 trovi i CALENDARI DEI COLLOQUI DI SELEZIONE del progetto JUNIOR IN AZIONE, del bando di Servizio Civile Regionale Volontario. Consulta i calendari dei colloqui attraverso il tuo…

Sono aperte le candidature per il Servizio Civile Regionale.

Nella sezione del nostro sito Leggi il bando Servizio Civile Regionale – Consorzio Il Nodo è possibile visionare il nostro progetto. Puoi presentare la tua domanda esclusivamente attraverso la piattaforma DOL, collegandoti con il tuo…
“Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare!”

“Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare!”

“Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!” è un progetto, finanziato dalla Regione Piemonte, promosso dalla Città di Torino in partnership consorzio Il Nodo, Informagiovani Torino, Centri per l’Impiego Torino, Università della Strada Gruppo Abele, cooperativa…